Decreto Dirigenziale n. 477 del 12 novembre 2007

POR Campania 2000-2006 Misura 3.23 Azione a) - Approvazione avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali relative ad interventi formativi sui temi della sicurezza
urbana e del ripristino della legalità.

[invia una mail]

FAQ - Domande ricorrenti
aggiornate al 29 novembre 2007

1

Domanda:
L'articolo 3 - Requisiti di ammissibilità dei corsi dell'Avviso per la concessione di voucher per la partecipazione a master collegati alla materia della "Sicurezza Urbana e ripristino della legalità - riuso beni confiscati alla camorra" da finanziare con il contributo del Fondo Sociale Europeo, pubblicato sul B.U.R.C. n. 61 del 19 novembre 2007 specifica che: "Saranno accolte le domande di concessione di Voucher per l'iscrizione e frequenza di master collegati alla materia di Sicurezza Urbana ed al ripristino della legalità con particolare riferimento al riuso dei beni confiscati alla camorra …". Si chiede se è possibile presentare domanda di concessione pur avendo prodotto la sola domanda di iscrizione ad un Master ed essendo in attesa della selezione per l'eventuale iscrizione e, se possibile, come bisogna esplicitare tale eventualità nell'allegato C al citato Avviso.

Risposta:
Così come previsto dall'art. 3 dell'Avviso, si conferma la possibilità di richiesta di voucher formativi pur in presenza della sola domanda di iscrizione ad un Master rientrante nella tipologia prevista dall'Avviso stesso. In base dell'art. 9, nell'ipotesi in cui la domanda risulti ammissibile e finanziabile, il rapporto tra il soggetto beneficiario e la Regione Campania sarà regolato da apposito atto di impegno e d'obbligo che sarà sottoscritto entro 30 giorni dall'avvenuta pubblicazione sul B.U.R.C. dell'elenco delle domande ammesse a finanziamento, data entro la quale sarà necessario dimostrare l'avvenuta iscrizione al Master.
Coloro i quali, all'atto della domanda di concessione del voucher, si trovino nella situazione di aver prodotto la sola istanza di iscrizione potranno modificare l'allegato C (già pubblicato in formato Word), chiedendo all'Organismo titolare del corso di certificare, su carta intestata, l'avvenuta presentazione della domanda di iscrizione al Master.