logo FEP

Fondo Europeo Pesca: approvati i nuovi Bandi

[28.02.11] Comunicato

Si comunica che con Decreto n. 15 del 28.2.2011 del dirigente del Settore Piano Forestale Generale dell’Area di Coordinamento 11  -  sono stati adottati i bandi di attuazione delle Misure 2.1, 2.3 e 3.3 del FEP Campania 2007/2013.

I bandi e gli allegati delle Misure 2.1, 2.3 e 3.3, consultabili sulle pagine delle singole Misure, approvati con il provvedimento sopra indicato, si applicano a partire dal bimestre marzo-aprile 2011 e, conseguentemente, dalla stessa data cessano di avere efficacia i Bandi delle stesse Misure, già in vigore.

Si precisa, inoltre, che a seguito dell’adozione dei Bandi di modifica della Misura 2.1, 2.3 e 3.3 non trovano più applicazione le Disposizioni generali per l’attuazione delle Misure cofinanziate dal FEP che sono sostituite dal Manuale delle procedure dei sistemi di gestione e controllo, approvato con il Decreto dirigenziale del 30.11.2010, n. 1061.

Eventuali ulteriori informazioni in merito, possono essere richieste ai seguenti Referenti di Misura:

I Bandi ed i relativi allegati saranno disponibili su questo sito contestualmente alla loro pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, prevista per lunedì 7 marzo p.v.

icona di explorervai alle pagine del FEP