logo FEP

Fondo Europeo per la Pesca

Seminari divulgativi

reti da pesca

Nell’ambito del Piano di Comunicazione relativo alla programmazione regionale afferente al Programma Operativo (P.O.) FEP 2007/2013, il Settore Tecnico-Amministrativo  Provinciale Foreste di Caserta,  in sinergia con il Settore Piano Forestale Generale, nonché con la provincia di Caserta, ha promosso due seminari di informazione e divulgazione sui bandi delle Misure del P.O. FEP 2007/2013, da svolgersi in provincia di Caserta, che sono stati organizzati nelle date e nelle sedi di seguito evidenziate:

venerdì 16 gennaio 2009, ore 9:30 – 12:30, presso la Sala Riunioni dello stabile regionale, sito in Caserta, via Arena – Centro Direzionale “San Benedetto”;

giovedì 22 gennaio 2009, ore 16:00 – 19:00, presso l'Aula Consiliare del Comune di Castelvolturno (Ce).

Atteso che è in corso la ricezione da parte delle Province competenti per territorio delle istanze di accesso ai finanziamenti stanziati dal Programma Operativo di cui trattasi e che le iniziative finanziabili ai sensi del Programma medesimo possono costituire un'indubbia leva per accrescere la competitività e la sostenibilità ecologica del settore campano della pesca e dell'acquacoltura, si auspica un'ampia presenza di tutti i soggetti interessati (tecnici ed operatori del comparto) ai seminari sopra specificati.

freccia dx Vai alle pagine del FEP 2007-2013